Che cosa trovi nell’area clienti

Domande frequenti sull'area clienti

È a disposizione dei Clienti l’indirizzo e-mail axohome@axopower.it per i clienti domestici e axobusiness@axopower.it per i clienti business.

Puoi inviare copia del pagamento effettuato all’indirizzo e-mail: contabilitaclienti@axopower.it oppure al fax 02/88181.939.

Nella tua area riservata del sito www.axopower.it, accessibile mediante le tue password prescelte, sono disponibili le tue bollette, attraverso le quali puoi monitorare l’andamento dei tuoi consumi energetici.

Occorre registrarsi sul sito www.axopower.it, fornendo il codice cliente che trovi in bolletta o che hai ricevuto via e-mail e il codice fiscale.

Per effettuare il primo accesso al portale, è necessario selezionare “Password primo accesso / ho dimenticato la password” e inserire il codice cliente nella finestra che appare: verrà trasmessa una password temporanea di accesso all’indirizzo mail presente a sistema.

La modulistica è presente sul sito nell’apposita area ‘modulistica privati’, con accesso dall’home page.

No, per questi disagi occorre rivolgersi a chi gestisce la trasmissione e la distribuzione dell’energia elettrica (Distributore locale), in quanto unico gestore e manutentore della rete di propria competenza.